Valeria la ragazza poco seria.

15 Gennaio. Ore 22.16. Bottegone della Clem.

SMS
“Ciao scusami per il disturbo. Ho il tuo numero ma non mi ricordo chi sei. Rispondi Grazie”
“Ciao guarda io mi chiamo Valerio, ma io non ho il tuo numero”
“Sono Ale ho 28 anni e faccio il modello”
———-spento————–

Martedì sera. ore 20.43. Casa Uaz.

SMS
“Sono Marta, tu chi sei che non ho il numero?”
“Guarda io mi chiamo Valeria, ma non credo di conoscerti perchè anche io non ho il tuo numero”
“Ah piacere. Sono BSX, da dove?”
————–spento——————-

Ieri sera. Mercoledì. ore 19.50. Ex casa Uaz.

DRINNNNNNNN. Numero privato.
“Pronto?”
“Si io mi sono trovato una chiamata da questo numero ieri sera”
“Impossbile, guarda, ieri sera non ho chiamato nessuno”
“Ah no? Beh niente ci possiamo sentire?”
“Ma non credo che sia il caso”
“Beh dai anche per sms… di dove sei? Così per fare due chiacchere…”
“No guarda non credo che il mio moroso sarebbe d’accordo…”
“Ma daiiii… nemmeno per un pompino???”
——–clic-spento————————–

…mi sono persa qualche pezzo?
O il mio cellulare è finito in qualche bagno di autogrill?

9 pensieri su “Valeria la ragazza poco seria.

  1. Jetro ha detto:

    Uaz… non passavo da qualche mese… e cosa mi combini???

    -sei tornata single
    -vai a vivere nell’unico cottage esistente a novellara (non sapevo che esistesse…)
    -hai messo su una linea erotica per comprare i mobili dell’Ikea???? :O

    sei proprio in vena di cambiamenti!!!

  2. Victoriah ha detto:

    Arieccomeeeeeeeeeeeeeee!!!!giuro,ci provo stavolta a non abbandonarvi più,ma Facebook è decisamente tentatore!! 🙂
    Dai,l’ultimo che ti ha chiamato è veramente pessimo!!ma si può!!!!più che tu aver dimenticato il cellulare all’autogrill mi sa che è questo che ci ha dimenticato il cervello!!! 🙂
    baciooooooooo

  3. Pap' ha detto:

    Colleghina ti ho mandato una mail nei giorni scorsi.
    Spero ti sia arrivata.
    La mia mail è sempre la stessa, non so dirti per quale motivo ti sia tornata indietro.
    Un bacio :*

Rispondi

