Come fossi acqua dentro acqua.

Senza peso, senza fiato, senza affanno mi travolge e mi sconvolgi poi mi asciughi e scappi via. Tu ritorni poi mi bagni e mi riasciughi e torni mia. Senza peso e senza fiato, non son riva senza te…

Avrei voglia di incrociare uno sguardo che sappia sconvolgermi completamente. Di quegli incontri che ti lasciano il segno per settimane. Uno sguardo che riesca ad entrarmi drittodritto in testa e faccia ripartire la mia testa. Ho bisogno di sognare qualcuno, per poterlo desiderare e plasmare a modo mio. Ho bisogno di potermi immaginare al fianco di qualcuno che è solo dentro alla mia testa.

E per questo ho bisogno di uno sguardo.

Ed è solo fuoco. Un esplosione che lascia momentaneamente un alone di frammenti. Ma è anche vita. Vita da sognare.

Ed è questo che mi serve per tornare a scrivere.
Scrivere quel libro che è dentro di me da troppo tempo.

Mi serve uno sguardo che sappia sconvolgermi, ispirarmi, esplodermi dentro, guardarmi, sognarmi.

Mi serve un bacio rubato. Una parola sussurrata in un orecchio. E uno sguardo. Che anche se non è amore, è meglio. Basta che sia vita da vivere. Emozioni, sensazioni e momenti, che anche se non sono definiti, sono belli da vivere come sono. Se sono desiderati.

Tell me now
Tell me how am I supposed to live without you
Want you please tell me now
Tell me how am I supposed to live without you
Se brillando in silenzio resti accesa dentro me
Se bruciando e non morendo tu rivampi e accendi me
Stop burning me!
Dentro esplodi e fuori bruci
E ti consumi e scappi via
Stop burning me!

3 pensieri su “Come fossi acqua dentro acqua.

  1. nadiaflavio ha detto:

    Ti auguro sinceramente di trovarlo..esci in strada magari il destino vuole che sia adesso!
    Anch’io ho fatto un incontro che ha lasciato il segno per settimane…con quello stronzo del mio gatto per liberarlo da un pezzo di plastica che lo stava soffocando..ora ho i suoi unghioni tatuati sulla pelle!
    ciao

Rispondi

