Mai sottovalutare il potere della negazione.

È una gran cosa quando realizzi di avere ancora l’abilità di sorprenderti. Ti fa chiedere cos’altro puoi fare che ti sei dimenticato.

Fondamentalmente, la vita è bella.
Peccato che la maggior parte delle persone ancora non lo sappia.

Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c’è tanta bellezza nel mondo. A volte è come se la vedessi tutta insieme, ed è troppa. Il cuore mi si riempie come un palloncino che sta per scoppiare. E poi mi ricordo di rilassarmi, e smetto di cercare di tenermela stretta. E dopo scorre attraverso me come pioggia, e io non posso provare altro che gratitudine, per ogni singolo momento della mia stupida, piccola, vita. Non avete la minima idea di cosa sto parlando, ne sono sicuro, ma non preoccupatevi: un giorno l’avrete.

Io vorrei poterlo dire a certe persone, che se vogliono, possono veramente fare quello che vogliono. Vorrei spiegarglielo che potrebbero essere più felici… perchè alla fine, le persone infelici, si vedono anche da quanto si accaniscono sugli altri. Ma è meglio che lo scoprano da soli.

In fondo quello che si è, lo si deve anche alla propria pelle [o alle proprio palle, dipende].

3 pensieri su “Mai sottovalutare il potere della negazione.

  1. J. ha detto:

    Questa frase me la ricordo bene… è troppo bella. L’ho sentita solo una volta e dopo tanto tempo la rileggo e me la ricordo ancora. Poi il video delle foglie è prorpio adatto… buonagiornata

    PS assurda la storia della chiavetta… grrrr… io le mie cose al nemico non le darei mai!!!

  2. micchan ha detto:

    già… bisognerebbe davvero smetterla di farsi 3000 problemi inutili, crearsi antipatie infondate, invidiare le vite altrui, chiedersi troppo il PERCHè delle cose…. la vita è 1 e va vissuta come ognuno meglio crede (nel limite del rispetto altrui) e lasciare che gli altri vivino la loro come meglio credono… mi sono proprio stancata di giudicare senza conoscere chi sto giudicando! e credo di essere abbastanza felice ora 😉

Rispondi

