Io non so se tu hai provato mai, a restare senza più controllo.

vieni vieni vieni
vien dentro e credi
ho una macchina che va
ho una notte e un’anima

Io si.

L’ho fatto. Ho scritto e poi ho fatto INVIO.
Me ne sono fregata di quello che poteva succedere.

Ho affrontato il rischio.
Anche di essere derisa.

E la risposta è stata… SI

E non so se avete presente qual’è la sensazione di essersi tolti il peso di averci almeno provato. Ecco. Mi sento leggera. Leggera. Che potrei quasi prendere il volo. Potrei canticchiare “Sinceritààààà” saltellando lungo la strada. Perchè c’ho provato. Ed è andata bene.

Provateci.

Si sta che è una meraviglia.

3 pensieri su “Io non so se tu hai provato mai, a restare senza più controllo.

  1. Claudia ha detto:

    te l ho detto…viviamo vite parallele…oggi ho fatto lo stesso…che buffo pensare che, magari, lo abbiamo fatto nello stesso momento!!!
    chissà se riceverò una risposta ma, penso, che ad osare sbagli solo quando ti vale perciò…TRY!!!
    ho qualche problema col myspace…un bacio!

  2. AnninaSmile. ha detto:

    Ho letto tutto il tuo blog. In due giorni.
    Ero e sono senza fiato.
    E ti devo ringraziare. Proprio per questo articolo.
    L’ho fatto anche io, convinta da te, che non so nemmeno chi sei.
    Beh, grazie del consiglio!
    😀

Rispondi

