La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi.

Ho un grosso difetto: rido troppo.
Infatti ho già le zampe di gallina.

Non che mi facciano così schifo. Anzi.
Però le zampe di gallina, risaltano meno del mio culo!

Uff.

Appunti sparsi:

– devo ricordarmi di mettermi in canottiera quando vado a lavorare al bar: comincia ad essere un inferno.

– devo segnarmi da qualche parte che la misura è SEMPRE l’uomo. In tutte le cose. Quello che fa la differenza è l’uomo. La persona.

– devo impegnarmi a trovare qualcuno con cui poter condividere qualcosa, perchè ci sono troppe cose che mi mancano. Come: cucinare per qualcuno, svegliarmi non da sola, sentire il respiro di qualcuno così vicino da sembrare mio, il rumore di un bacio, il sapore di un abbraccio, una bottiglia di buon vino equamente condivisa, la sensazione che qualcuno mi stia pensando anche se solo per un istante. E anche se non è vero.

– comprare i cornflakes.

– trovare 10 validi motivi per non andare a vivere a Brenzone.

4 pensieri su “La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi.

  1. micchan ha detto:

    parto dalla fine:

    1) i motivi buoni per non andare ad abitare al lago???!! mmm….forse perchè potrebbe essere zona sismica e avresti una percentuale più alta che a novellara di veere sparire la tua casa…. (no, anche questa non regge….io ci andrei subito a Brenzone!!!!!)

    2)”l’uomo è misura di tutte le cose”..mi pare lo dicesse Protagora..oddio, filosofia è così lontana….

    3) ah, le zampe di galllina!!!probabilmente tu non hai fatto tecnica alle medie con la Davolio! a me ha ripetuto x 2 anni che NON dovevo ridere troppo sennò da vecchia (…) mi venivano le rughe…. mai ascoltata…

    ….fa già troppo caldo per me….sigh!

Rispondi

