And trying to find anything you can feel that you can believe in.

If I find
If I find my own way
How much will I find
You

Mi piace immaginare che partirete in silenzio.
Un silenzio quasi rumoroso.
Mi piace pensare che vi guarderete in giro, assaporando un po’ tutto.
E tutto sembrerà quasi bello.
Anche le persone.

Mi piace convincermi che lo fate un po’ anche per me.
Per tutte noi.
Perchè tutte abbiamo detto almeno una volta di volerlo fare.

E mi piace pensare che dopo questa breve, brevissima fase da post-saluto-partenza, piazzerete sulla Smartina, questa canzone:

…e fanculo a tutti perchè questo è il Vostro viaggio.

Voi, ve ne andrete a Berlino e questo è solo un Addivederci.
Perchè io ho già la mappa della metro di Berlino.
E l’indirizzo dell’Erotik Museum.

E a Berlino -cmq- cercano sempre giovani designer come me.
Ma soprattutto, a Berlino ci sono tante bionde.

Wir gehen alle in Berlin!
[grazie Google]

7 pensieri su “And trying to find anything you can feel that you can believe in.

  1. ila ha detto:

    Assaporeremo ogni singolo istante anche per te, e per tutte noi.
    Ti voglio un gran bene piccola…

    p.s. cazzo sono in un fiume di lacrime!!!!

    • Uaz ha detto:

      Piangete adesso perchè quando sarete là, sarà vietato piangere!!!! E se entro 2 settimane non siete su una foto con Nico…vengo a Berlino con il primo volo!!! 🙂

  2. micchan ha detto:

    a Berlino ci sono tante bionde, sì… anche da bere :P!!! non sai come ti capisco-soprattutto in questi giorni di caldo afoso ristagnante- vorrei tanto vivere in una casina in montagna/lago, con un giardinetto e qualche bestiolina da accudire….. però non qui, non in questo paludaio zanzaroso!!!!!voglio il caldo, ma l’aria fresca, voglio i boschi dal profumo di resina, ma anche la possibilità di buttarmi in qualcosa i fresco all’occorenza….chiedo troppo??!!!

  3. wood ha detto:

    io ce l’hooooo questo CD!! appartiene ad uno dei periodi piu’ belli della mia vita
    ” do you have the timeeeeeee….”
    bellizzzimo

Rispondi

