Outing.

Io non tremo.
E’ solo un po’ di me che se ne va.

Ammetto che la sera della Notte Bianca di Reggio Emilia, non ero completamente in me stessa. Anzi. Ero totalmente out. Potremmo dire sbronza a certi livelli, che nemmeno fossi una studentessa universitaria fuori corso, sarebbe accettabile.

A volte capita.

La serata. Certe partenze. Qualche delusione. Troppa stanchezza. Troppo lavoro. Ed ecco che ci si ritrova barcollanti a dare il biglietto da visita in giro, giusto perchè da sobri [perchè io son peggio da sobria] si era detto che…”spargeremo bigliettini da visita rosa per tutta Reggio”.

Ma non avendo bigliettini rosa, ho sparso un [uno] biglietto dell’ufficio.

Ecco.
L’errore.

Perchè codesto, poi, mi ha inviato una rosa in ufficio.
E per quanto possa essere carino il gesto, è inaccettabile il fatto che quando io gli ho scritto un sms per gentilezza, lui mi abbia risposto : “Ciao monella.. ecc…”.

E’ umanamente inaccettabile un saluto del genere.

Quindi codesto uomo, è stato salvato sul mio cell con “L’Eliminato”.

…anche se mi conoscesse, non lo accetterei. Non sono ne Monella Vagabonda nè quella del film erotico. E soprattutto: se ti dico che ti chiamo io quando ho tempo, perchè devi telefonarmi dopo 1/2 giornata con annesso sms???

Bhaf.

Forse me la tiro. Forse ho delle pretese.
Ma ci sono certi atteggiamenti che mi irritano.
Non sono una bambina monella che devi portare a bere qualcosa.

Io ho degli interessi.
E più passa il tempo e più mi chiedo se la fuori ci sia una persona simpatica, che mi faccia ridere, che sia un po’ interessata alle cose bella della vita e alla cultura, che gli piaccia mangiare, girare, viaggiare, ridere, la musica, il lago, il mare, la fotografia. E me. Perchè di persone così ce ne sono a pacchi. Ma di persone così, a cui piaccio… nessuna.

Devo comprare un navigatore e mettermi a cercare.

Intanto domani, prendo la macchina, l’autostrada e vado al lago.
Forse a surfare dai Parassiti… iparassiti.com.

E andiamo.

5 pensieri su “Outing.

  1. Ami ha detto:

    Peccato che sono già super impegnato altrimenti ho tutti gli interessi elencati e in più ti trovo molto carina e soprattutto simpatica ed inteligente e di ragazze come te se ne trovano davvero poche!
    Bacioni :-****

  2. micchan ha detto:

    bhè, fai i conti che l’hai trovato metre eri in una certa situazione… magari quello pensa che tu sia tutta un’altra cosa 😛
    ah, non ci sono più gli uomini di una volta!!!!
    scommetto che gira e rigira ti fidanzerai col tuo vicino di casa, quello che non hai mai notato e poi un giorno ti alzi e lo inquadri sotto un’altro profilo… mah! fai un buon week end 😉
    ma aproposito.. in mezzo a tutti quei surfinsti…no,eh?!?

    ps: casa–> iizierò a studiare le foto.. però tu ogni tanto carica dei particolari nuovi così posso fare le mie ipotesi 🙂

  3. @lbe ha detto:

    Monella Vagabonda è quella marca merdosa di vestiti? Blèèèèèèèèèèèè!

    Ps: oggi ti ho pensata perchè stavo in macchina da sola con la musica a cantare come una pazza e ho pensato che avevo voglia di farmi un viaggio in auto da sola perchè sola stavo bene e ho pensato a te che viaggiavi sola verso il lago con la musica, il tuo sorriso e la voglia di arrivare!

    Ti adoro! Bellachesei!

  4. gloria.mac ha detto:

    Ciao donna, ho un grosso problema: non riesco più ad accedere al mio blog, non trovo più il pulsante “amministra sito”, lo vedo sempre e solo come se fossi un ospite… hai notato qualcosa di strano? [te lo chiedo perchè suppongo usi mac]
    Sia su firefox che su safari stesso problema.. aiutoooo

Rispondi

