Anche il sole sorge solo perchè conviene.

Qui. << clicca lì!! Fallo! Dai …fallo!

Ho la strana capacità di sorridere anche quando non c’è un cazzo da ridere.

Tipo adesso.

Mi sento veramente felice nonostante che…

…mi sento una palla obesa che rotola, lavoro giorno e notte, non ho una persona al mio fianco, anzi, se mi interesso a qualcuno o questo è fidanzato, o è gay o si mette con un’altra oppure inizia il giro del mondo in 80 giorni, tutt’ora sono senza macchina, il ciclo ha deciso di saltare per questo mese e [s]fortunatamente potrei essere incinta solo dello spirito santo [però ti prego Dio, non darmi questa responsabilità di mettere al mondo un altro Gesù], mi mancano i miei amici perchè riesco a vederli pochissimo, ma allo stesso tempo sento di non mancare a loro [o almeno a quelli a chi credevo di dover mancare][almeno un po’], mi dimentico le cose sul lavoro perchè sono stanca e questo mi fa incazzare come una iena, vorrei fare 1.000 cose ma non potrò farle per mancanza di tempo, soldi e mezzi, non riuscirò ad andare a vedere i Chemical a Jesolo, non riesco a smaltire un etto, …

Però. Sono felice.

O -forse- lo credo.
Non lo so più.

Oh Dio. Sono sfasata.

Ci vorrebbe un concerto.
Magari Giuliano Palma.
E anche un Mojito.

ps. sempre per la serie “non c’è un cazzo da ridere” il MonelloVagabondo non l’ha ancora capita che non si batte chiodo.

pps. ah, domani è anche l’ultima puntata del Volo del Mattino.

4 pensieri su “Anche il sole sorge solo perchè conviene.

  1. terabytespinosi ha detto:

    Obesa??? No, dico, obesa??? Ma per piacere!!!
    E poi a ben guardare di motivi per essere felice li hai, almeno 2 più di me, tu non sei obesa e lavori.
    Forse la macchina potrebbe sgranocchiare qualche punto in classifica (per me intendo) ma dopotutto uso quella di mia madre, ma solo perchè lei non la usa molto, quindi non entra in classifica.

  2. micchan ha detto:

    soluzione (almeno temporanea): dopo una lunga giornata di lavoro, dirigersi in piscina, dove grazie alla refrigerante temperatura di circa 25 °C, scorderai un po’ i tuoi problemi (questo potrebbe essere dovuto al fatto ke i neuroni ti si congelano)—> ASSICURATO!

    ps: inoltre fare un po’ di vasche aiuta a: scaricare lo stress – vista la temperatura, migliorare la circolazione – migliorare la respirazione – perdere i famigerati 2 etti – prendere il sole.

    è clinicamente testato

    by la Dottoressa 😛

  3. micchan ha detto:

    –> ehehehe, ci scommetto che hai intra-visto il mio amico che fa il bagnino…dico così perchè lui di donne ne ha sempre appresso 😉

    cmq a dirla tutta, oggi negli spagliatoi mi è sembrato di aver parlato con una tua amica, quella piccolina con i capelli sotto le orecchie, castani… magari mattiti d’accordo con lei che andate insieme 🙂

  4. micchan ha detto:

    –> può darsi che fosse lei, perchè il viso era carino…lei e un’altra tipa stavano pensando se andare nella vasca fuori o dentro, e io sono intervenuta nel discorso…non ci siamo presentate…però l’ho vista ai seggi che parlava con panciroli…ho fatto 2+2 e ho ipotizzato…poi mi pareva di averla già vista 🙂

    si chiama Marco, ha la mia età (24 anni). non è che va in giro circondato da donne, ma è conosciuto da molti, soprattutto donne, perchè è sicuramente un bel tipo (alto, capelli castani, occhi azzurri, olivastro..) e poi ha un bel carattere. ti dico lui xkè l’ho rivisto oggi dopo tanti anni 8ama viaggiare), ma ci sono tanti altri bagnini che potrebbero attirare l’attenzione….mah!!!

    x la festa CCR io ci sono!!!!

    la collana l’ho presa dall’antonella: ha una storia lunga, l’avevo avvistata x la camminata, ma poi qlcuno è arrivato prima di me,allora ho iniziato a implorare l’antonella di ritrovarmela e….2 giorni fa mi ha fatto la sorpresa :DD

    adesso sono rilassata, yeah!

Rispondi

