Musa di nessuno.

Se c’è una cosa che è immorale, è la banalità …lo sai,  lo sai che tu sei troppo bianca per restare mano nella mano con te stessa e non voglio certo che tu sia la mia più bella cosa mai successa sei il colore che non ho e che vorrei essere io ma se ti rende libera ti regalo il mio…

…vivo veramente momenti bui.
E non è solo per copiare il titolo di un album fotografico di un’amica di Facebook.
Vivo momenti bui tra un letto mai disfatto e sempre vuoto.
Vivo momenti bui perchè un momento penso che posso concedermi una cena in relax visto che mangio sempre come da dieta. E poi, mi sento uno schifo. E mi vengono in mente cose strane come alzarmi alle 6 per andare a correre o passare la pausa pranzo a fare le scale fino al 6° piano.
Vivo momenti bui perchè ci sono sere che sento di piacere. E sere che proprio vedo la gente che si gira dall’altra parte.

E tutto rientra nell’ordine delle cose.

Ma vivo momenti bui.

Soprattutto, vivo momenti bui perchè questa mattina c’era il mio controllore del treno preferito. E quando sono scesa, ho sentito fischiare il treno e mi sono girata. E lui mandava baci… cioè, dico, mandava baci!!?? Ma -peccato- che in traiettoria c’erano 2 teenagers di 5° superiore. Belle. Gnocche. Super tirate. E io avevo pure i capelli raccolti. E gli occhi piccoli – piccoli, perchè ieri sera ho fatto tardi.

E allora, vivo momenti bui, perchè sicuramente i bacini erano per loro.

3 pensieri su “Musa di nessuno.

  1. @lbe ha detto:

    Io ti trovi fichissima e detto da una donna dovrebbe anche valere di più; e poi in tutte le foto che fai e che io mi guardo sempre ti trovo magra, anzi no…bella. [e bella davvero, non tipo carina, scopabile, in forma…etc etc etc…BELLA]

    E non lo dico perchè sono cmq “innamorata” di te.
    Lo dico perchè è così…è vero.

    ps: se ti consola mercoledì vado dal dietologo!
    TVB

    ps inter nos: quando ti sembra che tutto vada male, magari sotto l’aspetto “rapporti con il sesso maschile”, pensa a me. Insomma…a chi sta peggio.
    Era per farti ridere un pò e per autoderidermi…che mi piace da morire. Bacius!

  2. micchan ha detto:

    capita di sentirsi così…secondo me capita a tutti prima o poi, perchè non credo che tutto stia solo nell’essere bella, brutta, magra, grassa, alta, bassa…. è qualcosa che manca DENTRO, che non va, e allora spesso diamo la colpa a ciò che si può vedere, all’aspetto fisico. Ma, apparte che non dovresti (!!!!!), cercare dei capri espiatori non fa altro che peggiorare le cose! Un rimedio potrebbe essere una bella serata fra amiche, per distrarsi un po’ dal lavoro e dallo stress 🙂

    buon week end!

Rispondi

