…ad asciugar parole che oggi ho steso e mai dirò.

Nascondo
questa stupida allegria
quando mi guardi.

Trovo assai buffo che ti accorgi che ho qualcosa che non va.
Quando vedo te.
Trovo assai comico che mi chiedi cosa ho che non va ultimamente.
Quando ti sono vicina.

E trovo assai assurdo augurarmi che tu sia felice.

Ma tutto passa. E passerà.
E speriamo che continuino a fare gli spritz alla ‘ridolina’.

13 pensieri su “…ad asciugar parole che oggi ho steso e mai dirò.

      • suchashame ha detto:

        Ma guarda, conosco ormai da anni i secchielli di mojito, qui ci sono i Jumbo Cocktail (anche qui la paura di morir di sete si fa sentire..) ma lo Spritz XXL non l’avevo poi mai visto!! 😀

  1. micchan ha detto:

    mmm… mi sa ke dovrò passare seriamente x quel bar, visto ke non ci sono mai entrata ^_^’

    QUAND’è CHE TENETE APERTO DI SERA?

    PS: quasi quasi ci porto l’angela…sempre che non ci siano solo dei vecchietti!!!!

Rispondi

