Lontano dal mio sole.

nessuno mi vede
nessuno mi sente,
ma non per questo io non rido più

Causa giornata maleodorante e marroncina, sto ripulendo e arieggiando i pensieri. Ho qualche altro sogno di scorta da metterci dentro mentre aspetto di trovare quello giusto. Per me.

Come un Ambre Magic ® al Pino in una giornata maleodorante e marroncina.

Scegliere una porta significa non aprirne altre.
Un piacere presuppone che molti piaceri non verranno vissuti, così come ogni tristezza dispensa da tante tristezze.
L’amante che porti a letto è uno tra tutti quelli possibili.
La parola per cui opti impedisce l’uso di un numero indefinito di parole.
Visiti un luogo perché altri luoghi restino ad aspettarti.
Solo il giorno che sorge per la tua morte è un giorno qualsiasi, una casualità.

[Scelte – Abilio Estévez]

3 pensieri su “Lontano dal mio sole.

  1. Ami ha detto:

    Ciao Uazzina!
    Sono tornato a Roma lunedì mattina ed ho trovato un caldo incredibile ma risolvo con un paio d’ore in piscina e tusei riuscita a rinfrescare l’aria?
    Una risata al giorno toglie il medico di torno!
    Bacioni :-***

Rispondi

