Just say yes.

Just say yes, just say there’s nothing holding you back
It’s not a test, nor a trick of the mind
Only love
Just say yes, coz I’m aching and I know you are too
For the touch of your warm skin
As I breathe you in.

…chiedimi come parlo di te.

Fallo davanti ad una bottiglia di vino.
E due calici.

Fuma, ti prego, mentre mi ascolti.

Mi piace pensare che te ne stai in silenzio a cercare i miei occhi nella nebbia. E me ne starò zitta mentre inspiri.
Per sentire il rumore della tua bocca sulla sigaretta. E della carta che brucia.

Chiedimi come parlo di te.
Perchè -per me- sarebbe solo un’ottima occasione per starti vicina.
E capire cosa posso dire di te.

Un foglio bianco da riempire.
E vorrei farlo senza un’ordine preciso.
Scrivendo, abbozzando, disegnando, improvvisando.
Come capita. Dove capita. Del colore che capita.

Un’opera d’arte moderna.
Imperfettamente emozionante.

6 pensieri su “Just say yes.

  1. OkkiBlu ha detto:

    Ti leggo da tanto tempo e oggi voglio dirti che quello che scrivi ha la straordinaria capacità di aprirmi la mente, forse perchè spesso quello che scrivi è esattamente quello che io ho dentro. Beh, grazie quindi… 🙂

  2. OkkiBlu ha detto:

    Ma figurati! E’ che il tuo incrollabile ottimismo spesso mi ha aiutata a vedere certe situazioni un po’ meno nere di quanto non fossero… e ti dirò di più, se sono riuscita a rivelare i miei sentimenti ad una persona è anche merito tuo… quel giorno in cui ci stavo pensando insistentemente tu hai scritto un post del tipo se vuoi una cosa, vai e prenditela… e allora ci ho provato! 🙂 Peccato che non sia andata bene però… dai, ce la faremo prima o poi, no??!!

  3. mimma ha detto:

    anch’io ti leggo da tanto.
    e a volte sembra che mi peschi le parole dentro, le mescoli alle tue emozioni e le metti qui.
    sei una persona splendida.
    buona vita
    ciao
    mimma

Rispondi

