Per me. Perché nel cuore, sai, non c’è una logica.

Li incontri per caso, che poi per caso non è mai, o forse sì, non lo so.
Occhi, che da soli valgono milioni di parole.

Qui

Sai quando è iniziato ad andare tutto a rotoli?
Quando ho smesso di sognarlo.
L’amore intendo.
Ho passato tutta la vita a fantasticarmi accanto a qualsiasi persona che -per sbaglio- avesse incrociato la mia strada.
E adesso basta.
Adesso tutto si esaurisce con un “tanto non mi avrà mai in nota“.

Ed –invece– è sbagliato.
Cavoli se è sbagliato.

A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire..

Perchè l’amore va sognato. Desiderato. Immaginato.
E non importa quanti Luca, Gabriele, Federico, Guido, Andrea, … troverò.
Non importa se mi farò male.
Se farò fatica a rialzarmi.
E se i lividi si faranno sentire per un po’.
Tanto non faranno molto più male di quelli che mi faccio giocando a calcio.

Non importa.

Perchè l’amore merita rispetto.
Sempre e comunque.
In qualsiasi modo si presenti.

Alzati, ama per sempre.
Sbagliati.
Non serve a niente vivere se non ci si dà.

E allora dovrò trovare il modo di tornare a sognarlo.
Innamorandomi ogni cinque minuti.
Come solo io sapevo fare.

Magari ripartendo da certi occhi.
Occhi che sanno parlare senza bisogno delle parole.
Occhi che fanno perdere l’equilibrio.

Soprattutto interiore.

Un pensiero su “Per me. Perché nel cuore, sai, non c’è una logica.

  1. elenoir ha detto:

    Uazzi, cara uaz. Passo per un saluto. Sai che anche io ho mollato Tiscali?
    Se ci passi ora, non sai che scatafascio èdiventato.
    Il Giomba che decanta le sue doti e il suo ego da solo e tutti gli atri blog, 99% sardi, si minacciano, litigano, vige il caos.
    Senti mi si brucia ilriso, un baciooooooooooooooooooooo
    ele

Rispondi

