Mi riposerò da morta.

“Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare, e diventa tutto vivo. Per essere felici dovete patire, stare male, soffrire. Non abbiate paura di soffrire: tutto il mondo soffre.”

Roberto Benigni

Quello che più mi manca è scrivere.
Troppe cose da fare.
Troppe cose nuove da imparare.
Troppe persone da vedere.
Troppi impegni da rispettare.
Mi manco.
Mi manca il tempo che sfruttavo per me stessa.
Anche una semplice depilazione mi manca.
Vorrei una giornata di 40 ore per poter fare tutto.
Per tutti.
E, a volte, anche un po’ per me.
Poi, se ci penso, mi rendo conto che non sto lasciando nemmeno un mezzo spiraglio per qualcosa che possa assomigliare all’amore.
Proprio zero.
Vorrei poter tanto vivere qualcosa.
Vorrei tanto poter sentire battere ancora il cuore. Il mio.
Ma se devo accontentarmi, preferisco questa frigidità forzata.
Sono anestetizzata.
Non sento nulla.
Anche se, in un posto come l’Alcatraz, ho riscoperto la bellezza di innamorarmi ogni 5 minuti.
Alla faccia di chi dice che sono lesbica. Tze.

Ma, forse, non sono mai stata così soddisfatta della mia vita come adesso.

E allora, va bene così.
Benissimo così.

Anche se vorrei depilarmi.
…ma per chi poi? Bha.

6 pensieri su “Mi riposerò da morta.

  1. @lbe ha detto:

    depilati per te, per toccarti dentro il letto o sul divano mentre ti mangi le arachidi e dire..ammazza che lisssssssssia che sono!

    IO MI SONO INNAMORATA DI NUOVO SAI?
    🙂 🙂 🙂

  2. J ha detto:

    : O
    non sapevo che fossi lesbica! in effetti la voce ha raggiunto anche il mio paesino…ehehehe io non fumo neanche le sigarette da 2 anni e c’è ancora chi dice che sono un tossico perchè da piccolo ero un punkabbestia! mah…

Rispondi

