Lascia stare.

“Io mi entusiasmo facilmente, trovo tante cose che ritengo interessanti o semplicemente belle e vorrei condividerle con le persone che amo perché vorrei che anche loro provassero la gioia che queste cose danno a me. poi invece sembra che leggere un libro o ascoltare una canzone o andare una sera a teatro siano cose che nulla hanno a che vedere con il semplice desiderio di dire: “hai voglia di una cosa bella? ecco, questa a me è piaciuta, spero che possa emozionarti come ha emozionato me”.”

qui

Non so se mi potete capire.
Proprio non so.
Ma mi sento sola.
Non di quel sola che sa di solitudine.
No. Credetemi.
Ho amici e amiche che aspettano un mio segno di vita.
Ho amiche con cui parlare.
Ho le giornate da vivere 44 ore filate.

Mi sento sola nell’altro senso.

E lo so che non è una novità.
Lo so che l’ho già detto.
E che sono pure noiosa.

Ma è quello che sento.

Mi manca l’amore.
E sono stanca di fare la Wonder Woman dei poveri.
Quella che sta bene anche senza.
Quella che vive bene da sola.
Quella che.
Sono stanca.
Ho voglia di innamorarmi.
Ho voglia di pensare ad una persona 158 volte al minuto.
Ho voglia di guardare il cellulare in continuazione.
Ho voglia di sentirmi agitata prima di un appuntamento.
Ho voglia di sentirmi stupida.

Ho voglia di stupirmi.

Cazzo.
Che palle.
Non potete capire.
Vedere questo amore sbocciare su ogni fiore.
Anche su quelli marci.
E io niente.

Sono solo morbidosa, cavolo.
Ma sono buona.

Un pensiero su “Lascia stare.

  1. @lbe ha detto:

    Morbidosa me lo diceva sempre Simone (il mio primo ciccino che ora ha 13 anni)…ma era un complimento. Tu sei bella…e lo sai!!!

    Vogliamo parlare del tuo viso radioso in questa foto???

Rispondi

