Lui.

Lui.
La sua voce.
Il suo sguardo.
La sua maglia verde.

Lui. Punto.

Dovesse costarmi anche tutto quello che mi sono immaginata di lui.

Lui. Il suo CIAO.
Il suo CIAO che mi farà sognare per giorni.

Lui.
Perchè ci sono quelle persone che non conosci per niente ma che per il solo fatto di esistere ti fanno girare la testa.

Lui. Cazzo.
E ci sta.

Che se io fossi lui, una possibilità me la darei.
Che se io fossi lui rimarrei ore a guardarmi.

Lui.
Lui che entra e io rimango come una scema a fissarlo.

Lui.
Si, lui.

Cazzocazzocazzocazzo non capisco più niente.

9 pensieri su “Lui.

  1. S. ha detto:

    Eeeeeh, stessa situazione. Mamma mia quanto ti capisco, le stesse identiche cose.
    Però il mio “lui” rincorre un’altra.
    Triste il destino…
    Spero che a te vada decisamente meglio.

    Un bacino

Rispondi

