Hai la rivoluzione in te. Mi convinci a risorgere.

Probabilmente non esiste nessuna intimità che possa competere con due sguardi che si incontrano con fermezza e decisione e che semplicemente rifiutano di lasciare la presa.

– Jostein Gaarder.

Giusto per mettere le mani avanti… cose che vorrei per il mio compleanno:

  • le persone. Le persone care. Potermi circondare di tutte le persone che -purtroppo- ho trascurato in questi mesi. Tutte lì. E con uno sguardo poter dire ‘mi dispiace’. E festeggiare con tutti.
  • un concerto. Un concerto la sera del mio compleanno. Qualcosa da brividi. Qualcosa come Yann Tiersen. Per intenderci.
  • uscire vestita come si deve. E sentirmi per una sera donna. E non la barista.

E basta. Vorrei solo questo.
Soprattutto gli amici. E qualcosa di inaspettato.

Delle cose, ormai, non me ne faccio nulla.

Rispondi

