Ciao per sempre.

“Dipende tutto dal modo in cui guardi le cose.”

— Paulo Coelho

E’ passato un anno dall’ultima volta che ho scritto.
Un anno pieno di avvenimenti. Emozioni. Sensazioni. Sorrisi. Bronci.

E’ passato un anno eppure mi sento sempre la stessa.
Anzi mi sento la stessa del primo post su questo blog.
Eppure ne è passata di acqua sotto i ponti. Eh già.

Sono diventata Signora. Nel senso che proprio mi sono sposata.
Eppure continuo a pianificare viaggi. Weekend. Sogno feste in spiaggia da ballare, canzoni da cantare a squarciagola ad un concerto, pezzi da ballare insieme ai subsonica, cibi da gustare, piatti da cucinare, … Insomma. Sempre quella, appunto.

E’ strano sentirsi sempre uguali ma vedersi grandi.
Guardo i miei nuovi colleghi. 19 anni. Diciannoveanni.
Hai voglia di sognare. Puoi essere ancora tutto.

Una vita intera per essere ciò che vuoi.
E noi una vita intera per godere di ciò che siamo diventati.

Un pensiero su “Ciao per sempre.

Rispondi

